Tiokedogro Admin replied

369 weeks ago

Gioco Letale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sembra una versione ridotta di & quot; Wrong Turn 2 & quot ;. Trama quasi esatta, personaggi, cattivi, momenti violenti. Ma come film televisivo manca di sangue freddo, nudità e violenza. <br/> <br/> Comunque, rende omaggio ai film come "The Texas Chainsaw Massacre" & quot; (remake), & quot; Wrong Turn & quot; (specialmente questo), e persino & quot; The Hills Have Eyes & quot; (originale e remake). <br/> <br/> Questo film è un teaser. Ha donne sexy spettacolari in abiti succinti e persino parlare di sesso e altro, ma non apparire nudi o niente! Ci fa anche pensare che ci sarà un sacco di sangue e violenza ma è quasi fuori dallo schermo! <br/> <br/> Offre impostazioni fantastiche, musica decente e, soprattutto, una buona cinematografia. <br/> <br/> Ha gli elementi ma non il coraggio. Lo raccomando comunque a coloro che amano la perdita sempre affidabile dei mutanti-tormentati-dai-matti-in-backwood. O qualunque cosa siano. <br/> <br/> Prendi il cavo. Altrimenti, salta.
NON PUOI VENIRE! <br/> <br/> Backwoods è uno dei migliori film di film horror e specialmente sequel che abbia mai visto. Il sangue è abbondante e gli effetti sono ben fatti. Haylie Duff è la protagonista nel cast di bravi attori. Ho adorato Wrong Turn & amp; Hills Have Eyes e aveva delle riserve sul gradimento di questo, ma non delude affatto. I personaggi erano simpatici e i mutanti sono stati portati ad un nuovo livello aggiungendo mostruosità femminili e fratelli incestuosi. L'ho visto circa 4 volte e lo guarderò molte altre volte. Quando trovo un film slasher, specialmente uno slasher nel film del bosco che mi piace di quest'epoca, sono così contento perché sono un grande fan dei primi anni '80 ma ogni tanto esce un nuovo film che mi soddisfa come questo film. Non ascoltare gli odiatori .. è un ottimo film slasher. In realtà mi piace questo meglio del primo perché è politicamente scorretto e non mi piace la tua faccia gole e carneficina.
La compagnia di ingegneria entra nel bosco per una partita di paintball e finisce per imbattersi in un mucchio di lavori da pazzi sopravvissuti. Film horror a livello di film del genere che hai visto sempre meglio. Il problema con il film è che non c'è alcun senso di passione per il progetto. Tutto è stato messo insieme alla spietata efficienza di una lista di controllo ben tenuta. Il risultato è un film senza suspense, nessun pericolo e nessun motivo per guardare dato che non ti interessa perché tutti si fondono in una morass disperata di identità. Anche le giovani donne si fondono tra loro, una delle quali è Haylie Duff, come se ciò fosse necessario per renderlo in qualche modo extra speciale (Laurence Olivier ha realizzato il film Inchon, ma questo non significa che fosse anche vicino a Shakespeare). È uno spreco del tuo tempo. Penso che l'unica cosa che ho omesso di menzionare è che le persone muoiono. Penso che questo significhi che non devi mai guardare.
E no, non è orribile per la violenza / sangue. Questo film è semplicemente orribile a causa della recitazione, regia, cinematografia e trama esagerata.Dico fortemente & quot; ti raccomando questo film perché: 1: la trama è la cosa più ridicola che abbia mai sentito! Da quando ha lavorato a giocare a paintball nei boschi ?! 2: Promuovendo il mio punto di ridicolo, un culto nei boschi gestito da vecchie donne pazze. HUH ?? 3: La recitazione è davvero pessima. Così male, probabilmente sarebbe stato meglio se ci fosse Paris Hilton. 4: è prevedibile ad alto livello. 5: Non soddisfa nemmeno gli standard di un film di classe B che sta cercando di essere. <br/> <br/> Quindi non farti ingannare dal & quot; Haylie Duff & quot; in copertina perché è probabilmente l'unico attore decente nel film, ma non ci tiene molto. Se vuoi vedere un film decente sui boschi, vedi & quot; Wrong Turn & quot; che ha molto più senso e fornisce molte più paure di questo disastro di un film.
Sospetto che molte persone non siano riuscite nemmeno a superare la prima mezz'ora di Backwoods, ma per fortuna il film è migliorato dopo. La storia inizia in modo molto semplice, con un gruppo di fanatici del computer che vanno in un ritiro aziendale nei boschi. Nella tipica moda dei film horror, si perdono per strada e chiedono indicazioni per una stazione di servizio. L'uomo dietro il bancone li dirige verso un punto più vicino e ancora migliore nel bel mezzo del nulla e i giochi iniziano. Alla fine, il gruppo inciampa in un culto religioso fanatico, che confonde il gruppo con gli agenti dell'FBI, perché ovviamente tutti gli agenti dell'FBI sono fuori forma, ventenni, fanatici del computer, che trasportano armi da paintball. Da lì è una lotta per la sopravvivenza e una corsa per sfuggire ai boschi della California del Nord. Mentre il film migliora dopo la prima mezz'ora, ha ancora problemi. Per i principianti, la storia è fin troppo incredibile, nessuno si prenderebbe consigli da qualcuno alla stazione di servizio che sembrava così e anche i rednecks nel bel mezzo del nulla non confonderanno un gruppo di geek che giocano a paintball per agenti dell'FBI. Come per la maggior parte dei film horror, il cast è guidato da due persone estremamente interessanti, Ryan Merriman e Haylie Duff, che hanno entrambi recitato in modo inaspettato. Merriman è noto per i suoi ruoli infuocati e ispiratori nei film sportivi e dovrebbe assolutamente attenersi a quelli. Era fuori dalla sua portata qui, dando una rappresentazione davvero ridicola e incredibile. Merriman ha già fatto orrore e persino recitato in uno dei film di Final Destination, ma chiaramente non è adatto a questo tipo di film. D'altra parte, Haylie Duff era eccezionale! Si è davvero trasformata in un'attrice piuttosto brava ed è assolutamente bellissima. Backwoods non sarebbe la mia prima scelta per un festival di film horror, anche per il suo genere è incredibile e presume che il pubblico sarà troppo stupido per capirlo. Le prestazioni variano e la sequenza è in qualche modo prevista, anche se mi è piaciuto il finale. Il verdetto, Backwoods non è terribile, ma è tutt'altro che speciale, lo affiderei solo se mi piacesse uno dei membri del cast o fosse un grande fan del genere.

While camping in Jasper Park up North California, the couple Tom Alan Smithee and Gwen Marie Holden are attacked by a group of strangers; Tom is immediately killed and Gwen is abducted by the men to a
Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo II - La conquista di Doldrey dubbed italian movie free download torrentMiraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir download movie freeThe Age of Blood movie download in mp4The The Day My Butt Went Psycho!Download the The Green Hornet full movie italian dubbed in torrentFairy Tail: Priestess of the Phoenix in italian free downloadKidnapping Miyabi full movie hd downloadThe Legend of Ben Hall download di film interi in hdGuardian movie download in hddownload full movie in italian

last edited 287 weeks ago by Tiokedogro
Please log in to post a reply.