Tiokedogro Admin replied

367 weeks ago

Freezer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mentre questo film a basso budget soffre di problemi multipli non è uno spreco completo e vale la pena guardare come un tempo perduto. Questi tipi di film, quelli ambientati in una posizione virtualmente unica, sono ovvi dall'inizio annunciano non molto denaro e il progetto non può fare a meno di essere maledetto con la maggior parte dei residui di base, i film devono muoversi. <br/> <br /> Mentre può essere Novel, la Premessa tende ad essere noiosa e ridondante. È notato qui che fondamentalmente la stessa cosa accade ancora e ancora. Il Wisecracking Protagonist fa del suo meglio per mantenere le cose vivaci con Sarcastic Quips, anche i migliori di loro Wear Thin e ottenere Irritating nel corso di un Full Length Film e sono meglio lasciarli agli Stand-Up. <br/> <br/> Non è la peggiore produzione selezionata da risorse limitate, questo rimane mediocre e piuttosto piatto dopo tutto è detto e non molto è fatto.
Che diavolo ho appena visto? Un paio di giorni fa ho visto un bel film quindi immagino di rimettere tutto in equilibrio il mio tempo per un film terribile doveva venire. Ed è arrivato con Freezer. È doloroso da guardare. È passato molto tempo da quando guardavo un film con una sceneggiatura così brutta. Non posso credere che il ragazzo che ha scritto questo copione stia davvero facendo soldi con questa professione. Guardalo e ti posso garantire che ogni volta che Dylan McDermott apre bocca, esce qualcosa di completamente stupido. Sa che sta per morire e, a quanto pare, pensa che sia divertente perché tutto quello a cui riesce a pensare sta facendo battute infantili. Sa che sta per morire e, a quanto pare, pensa che sia il momento di avere l'opportunità di flirtare un po '. Uno di questi flirta con frasi molto schifose. Riprende la spazzatura di un film al meglio. Quello che mi colpisce di più è che a qualcuno piace questo film. Di solito non sono un ragazzo difficile da soddisfare ma ho i miei limiti. E la pessima recitazione di Dylan McDermott è il mio limite.La prossima volta preferirei andare in un freezer per l'intero film piuttosto che dover guardare di nuovo questo.
Questo film potrebbe non essere adatto a tutti, tuttavia mi è piaciuto. <br/> <br/> Non mentirò e dirò che i primi dieci minuti, presumibilmente ciò di cui hai bisogno per disegnare uno spettatore, è avvincente. Ciò aveva bisogno di un po 'di lavoro e avrebbe potuto essere reso più forte. <br/> <br/> Tuttavia, con il progredire della storia, ho iniziato a provare empatia con il protagonista. Posto sbagliato, tempo sbagliato, chi non è stato in quella situazione? <br/> <br/> Per un film in location limitata, e un cast limitato, questo è stato un colpo nei miei occhi. La chimica degli attori ha mostrato e questo ha solo aumentato la fruibilità del film. <br/> <br/> Come sceneggiatrice, posso apprezzare un'ottima premessa. <br/> Grazie
Ciò che impedisce al film di essere un gelido raffreddore è la sua capacità di mantenere il livello di suspense e mistero a tutta velocità dall'inizio alla fine. <br/> <br/> No Non credevo che Robert potesse durare finché lui fatto nel congelatore. E no, non credevo che il detective Sam potesse vivere al freddo con quelle ferite … ecc. Ecc. <br/> <br/> Ma quello che ha attirato la mia attenzione è stata la continua svolta e le svolte di Robert hanno truccato psicologicamente il Membri del mob russo. E la suspense nell'indovinare quale sarebbe stata la sua prossima mossa nella sua ricerca di salvarsi. <br/> <br/> La storia vale la pena solo per questo motivo. All'arrivo mi sono un po 'confuso perché non hai mai visto cosa conteneva nella scatola che Alisa dava a Robert. <br/> <br/> Decidi tu.
Robert (Dylan McDermott) si sveglia in un congelatore walk-in con mani e piedi legati. È il suo compleanno e non ha memoria di come sia arrivato lì. La porta è chiusa dall'esterno. E sta diventando sempre più freddo Cosa fare? Cosa fare? <br/> <br/> Ok, ho capito. Alla fine ci sarà un grande colpo di scena quindi ho deciso di restare fermo per un po 'o fino a quando Robert muore per ipotermia. Non dovrebbe essere troppo lungo Forse questo è uno di quei cortometraggi di Hollywood di cui sentiamo parlare e che non vediamo mai. Hmmmm …  … .. <br/> <br/> Due soldati russi entrano e chiedono di sapere dove sono i soldi e, naturalmente, Robert non ha modo di sapere di cosa stanno parlando. Lo hanno picchiato abbastanza bene. Più tardi arrivano altri russi, ma questa volta Alisa (Yulia Snigir) è con loro e anche lei sta chiedendo i soldi. Robert viene picchiato di nuovo. Essi lasciano. I russi vogliono i loro soldi: $ 8 milioni. I russi vengono e vanno e le percosse continuano e si prendono le scarpe (oh, no, non quello!). Sai per una piccola stanza sembra che ci sia più traffico pedonale in questo congelatore di quanta ce ne sia alla Grand Central Station. Più tardi, Robert scopre di non essere solo. C'è un poliziotto ferito con lui. Robert trova un telefono e chiama la polizia, ma non può dirgli dove si trova. Non ha idea di dove sia. Il telefono appartiene al poliziotto ferito? Il poliziotto è sporco? Anche il poliziotto risponde al telefono sporco? Qualcuno può fidarsi? <br/> <br/> Ecco come va e Robert si sta avvicinando al congelamento fino alla morte, ma continua a cercare una via d'uscita o a fermare il congelamento. Ho continuato a urlare contro lo schermo per mettere fuori combattimento i fan, ma il congelatore ha danneggiato il suo udito. Bummer. <br/> <br/> Devo ammettere che i dialoghi e la recitazione portano questo film. Ora siamo completamente fidanzati. (Chi avrebbe mai pensato?) Esaminiamo: Robert in un congelatore, viene picchiato molte volte dai russi, la donna sembra più morbida e potrebbe essere in grado di aiutare, ma fa in modo che Robert si tolga i vestiti - quindi non ci aiuto , molti scontri si scatenano con Robert che li ha presi per il peggio. Poi il grande capo del crimine entra nel congelatore per prendere i suoi soldi e aspetta un minuto: ho sentito Robert parlare in russo? Quindi c'è qualcosa di più in questo. <br/> <br/> Devo ammettere che per uno spazio limitato nel congelatore sono stato tenuto in sospeso e le battute di Robert possono averlo salvato a volte, ma i russi hanno bisogno di lui vivo per trovare i soldi. E poi succede, la svolta. Te l'avevo detto. <br/> <br/> Tutto sommato, è abbastanza buono. Grandi recitazioni di McDermott e il cast di supporto e grandi dialoghi e alcune cose che non ci vengono raccontate fino alla fine. Questo è ciò che riguarda i colpi di scena. <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: Sì.

Robert is an ordinary man who is faced with extraordinary circumstances. He is locked in a meat freezer by Russian thugs who believe that he owes them 8 million dollars. Robert, who is in every frame
Doctor Doom online gratuitoDC Showcase Original Shorts Collection movie download in hdThe Bannen Way sub downloadthe Stigma of the Wind full movie in italian free downloadResident Evil: Vendetta full movie in italian free download mp4Black As song free downloadSilver Dream Racer download di film mp4Transmorphers: Fall of Man malayalam movie downloaddownload Hit!Fuga in tacchi a spillo download torrent

last edited 285 weeks ago by Tiokedogro
Please log in to post a reply.