Tiokedogro Admin replied

369 weeks ago

Watchmen

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Raramente mi sono mai seduto a un film basato su un libro e ho pensato "questo è buono come il libro" & quot; questo è uno di quei film.il film ha grandi performance di Billy Crudup, Jeffery Dean Morgan, Jackie Earle Haley, oltre a fantastici effetti visivi. L'unico problema è Malin Akerman che viene fuori estremamente lamentoso.
& Quot; Watchmen & quot; il libro è stato definito uno dei 100 migliori romanzi di tutti i tempi. Se questo è il caso, allora & quot; Watchmen & quot; il film manca molto. Non ho letto il libro, ma ho visto un po 'dell'arte e da un regista tecnico Zack Snyder e il suo team ha fatto molto bene. Solo la trama è persa nella traduzione ed è un grande pasticcio di 3 ore, una lunga e spiacevole serie di flashback, sottotramme, esposizioni, violenze sanguinarie, e in generale solo un guazzabuglio estenuante di cose diverse che non hanno mai la possibilità di respirare o lavorare in qualsiasi tipo di narrazione divertente. Ti fa pensare a come qualcuno pensava che la storia di Alan Moore e Dave Gibbon avesse davvero potuto lavorare sul film? Speravo di amare questo film. Invece mi sono goduto l'Advil che ho scattato dopo che era finito. <br/> <br/> Il tempo è il 1985 ei soviet stanno per attaccare negli Stati Uniti. È tra le 5 e mezzanotte, il che equivale a dire un codice a livello arancione. Tricky Dick Nixon è stato eletto a un terzo mandato e, nel primo di molti flashback, scopriamo che durante gli eventi attuali tra gli anni '40 e '80 i normali esseri umani senza superpoteri hanno indossato maschere e costumi e sono diventati supereroi fino a quando Nixon non ha forzato il ritiro loro. Quando il Comico (Jeffrey Dean Morgan) viene ucciso, effettua il gruppo in modi diversi. Rorschach (Jackie Earle Haley) è determinato a scoprire l'omicidio, mentre Dan Dreiberg, precedentemente Nite Owl (Patrick Wilson) e Laurie Jupiter, precedentemente Silk Spectre (Malin Akerman) sembrano contenti di vivere una vita normale, e Ozymandias (Mathew Goode) ha ha trasformato il suo status di eroe in guadagno finanziario sfruttando energie più pulite. Nel frattempo, l'unico eroe che ha effettivamente poteri, il dott. Manhattan (Billy Crudup), sta cercando di sviare la crisi sovietica mentre allo stesso tempo si occupa delle voci secondo cui il suo bagliore blu ha causato i suoi colleghi e molti altri a contrarre il cancro. > <br/> Questo è solo il set-up. Da qui va in direzioni diverse ma ancora non si aggiunge molto.La sceneggiatura di David Hayter e Alex Tse è così retroscena da far impazzire "Memento & quot; sembra lineare, centrato su tutto da una polemica tra la comica e la madre di Giove (Carla Gugino), un periodo tra lui e Manhattan in Vietnam, la creazione di Manhattan, un sacco di cose d'infanzia con Rorschach e Giove, varie scene in cui questi personaggi diventano scoraggiati o disilluso e molto di più. E quando non siamo in flashback, siamo trattati per tutto da un personaggio in vacanza su Marte e costruendo qualcosa di indescrivibile, Dan e Laurie che hanno uno strano sesso da eroe, una rivolta in prigione, una rivelazione irrilevante sul padre di un personaggio, e di Naturalmente molto di più. E poi abbiamo l'azione vera e propria, che sembra venire in modo casuale come il resto di questo film e presenta ogni cosa sanguinaria dalle guancie che vengono morse via, le braccia tagliate via, una mannaia di carne portata alla fronte di un ragazzo, e un eccitante lento rallentamento. combattimenti di movimento in cui braccia, gambe e varie altre parti del corpo sono spezzati in due. <br/> <br/> Il film non risparmia nulla rispetto a ciò che è nel libro, ma circondato da tutto questo gonfio è un tipo di punto profondo e maturo sull'eroismo e l'umanità che non arrivano mai. Il film si presenta troppo serio e importante. Il continuo spostarsi avanti e indietro e da sottotrama a sottotrama, le scene che non possono essere riprodotte in modo drammatico perché soffrono di spiegazioni e personaggi che sembrano andare e venire casualmente piuttosto che sentirsi parte del film fanno solo questo sforzo foro. E quel che è peggio è che la maggior parte di queste persone è solo stronzo o insipido, monotono e malizioso e rende molto difficile essere tutt'altro che indifferenti a loro. <br/> <br/> Se qualcuno fa un salto per essere un po ' interessante qui è Jackie Earle Haley's Rorschach. È un brutto culo dalla voce rude e ho adorato il personaggio. Il resto non è un problema, ma Akerman e Crudup aumentano di molto il sexy. Come fa Zack Snyder. Come la maggior parte dei film di fumetti al giorno d'oggi, gli conferisce un aspetto oscuro, squallido, deprimente e deprimente che completa perfettamente gli effetti. Ho pensato che il trucco, in particolare su Nixon, avesse dato al film un bel tocco comico e Rorschach e il Dr. Manhattan sono stati fatti magnificamente, il primo con la sua affascinante maschera di inchiostro mobile e Manhattan con la sua splendida luce elettrica blu e la capacità di duplicare , trasporta se stesso, e smonta le cose e rimettile insieme solo con un movimento della mano. L'elicottero Owl, la cosa circolare che ho descritto su Marte, e la grande palla di luce che arriva nel finale sembrano tutti molto belli. <br/> <br/> Questo film ha anche una delle migliori colonne sonore che sia mai stata messa un CD. Simon and Garfunkel's & quot; Sound of Silence & quot ;, Hendrix's & quot; All Along the Watchtower & quot ;, e il film si apre con un Bob Dylan & quot; Times they are a Changin & quot; montaggio. In generale, comunque, questo film mi è stato perso. Non ho idea di dove stia cercando di andare o di cosa significhi niente e per me sembra proprio un bel guazzabuglio di cose diverse che semplicemente non ha funzionato.
Non scrivo mai molte recensioni ma sono semplicemente stupito dalle sorprendentemente alte valutazioni & quot; Watchmen & quot; ha ricevuto su IMDb.Anche se sono un fan del fumetto originale e sento che è, in effetti, una grande opera letteraria e non solo un "Romanzo grafico"; Sono molto capace di separare questa recensione in due parti: il film come adattamento e il film come pezzo indipendente: 1.) Come adattamento & quot; Watchmen & quot; è un fallimento completo e totale. I due capitoli più importanti, IV e VI, sono ridotti a circa 10-12m minuti di durata dello schermo e tuttavia viene inserita una scena di combattimento con Nite Owl, Laurie e circa 50+ detenuti (non nel fumetto) insieme ad una scena di sesso eccessivo e durano quasi 6-8 minuti. Non c'è assolutamente alcun senso del mondo in cui Watchmen abbia luogo e l'uso della musica è atroce. L'aspetto più importante della graphic novel non è la trama misteriosa di chi ha ucciso The Comedian, è ciò che viene detto e Zach ed altri apparentemente non hanno "capito". Hanno prodotto un film d'azione mediocre che non trasmette il 10% della filosofia di Watchmen. <br/> <br/> 2.) Come film a sé stante & quot; Watchmen & quot; è noioso. La recitazione è tra le più terribili che ho visto sul grande schermo della mia vita. Malin Akerman, Billy Crudup, Jeffrey Dean Morgan e Matthew Goode sono così cattivi che si chiede come mai qualcuno potrebbe assumere queste persone e tanto meno averli protagonisti in un film che costa 10 milioni di dollari. Sono rigidi, a disagio e non senti assolutamente nulla per loro. L'azione non è entusiasmante: in realtà mi sono annoiato guardando il combattimento di apertura tra Veidt & amp; Il comico. In qualche modo Zach Snyder (che ha fatto due dei miei ultimi preferiti nel 300 e Dawn of the Dead) è stato in grado di creare una violenta scena di stupro e il brutale omicidio di una donna incinta si sentiva vuoto e mi ha lasciato impassibile. <br/> <br/> Questo film è un disastro davvero terribile che fallisce a tutti i livelli.
Watchmen ha del materiale nuovo che nessun adattamento ai fumetti ha osato, quindi una sorta di rivoluzione, ma ci sono alcuni problemi che rendono il film un'esperienza dura e meno divertente. In altre parole, è legato a te. È come se il tuo punto di vista sul cinema, sui fumetti o sui supereroi fosse lo stesso con Alan Moore, Watchmen sarà il tuo film, ma se ti interessa piuttosto il cinema, l'intrattenimento, allora si trasformerà in un'esperienza difficile. Per lo più, lo sviluppo degli eventi rende il film meno coinvolgente, avvincente e meno divertente. Visivamente, Watchmen è molto bello, scuro, ma allo stesso tempo colorato, alcune immagini sono abbaglianti, la trama è sorprendente, perché inventiva e intelligente, ma in qualche modo, c'è mancanza di materiale impressionante (tranne Rorschach?) Io non so perché, ma Watchmen mi ricorda Sin City, un'altra rivoluzione nel cinema. Non ho ancora letto il fumetto di Watchmen, ma come diceva la gente, il film è molto fedele al fumetto, anche alcuni di loro dicono che l'adattamento più fedele finora. Per quanto riguarda le innovazioni, in Watchmen, i supereroi non sono puri come la neve, specialmente The Comedian e il Dr. Manhattan. Uno uccide o ferisce persone innocenti e si diverte a farlo, l'altro non si preoccupa dell'umanità e uccide anche persone innocenti. Questo è anche il primo film che vediamo giocattoli di alcuni supereroi che è buono. Il film ha alcuni sottotesti sociali e politici, ha dei grandi one-liner … Un mondo corrotto e decaduto, vita e morte, una piccola filosofia, Watchmen ha tutto questo e altro, ma in qualche modo lascia un "divertente". gusto nella tua bocca Sembra che alcuni critici e le persone che sono come Alan Moore non si lamentino della mancanza di azione o mancanza di tensione o di lieve intrattenimento ecc. Ma il poster, i personaggi, la storia ti preparano all'azione e all'eccitazione, ma il fumetto Non si tratta di questo, quindi per la lealtà di Snyder, vediamo un film diverso da quello che ci aspettavamo. A proposito, il film ha qualche azione, non fraintendermi. Tuttavia, ci sono anche scene bizzarre e violente e crude di cui non ho idea. Buone notizie per le persone a cui piace questo genere di cose, ma quella scena in cui combattevano un gruppo di gang era troppo! Molto fortunatamente, non ci sono molti colpi al rallentatore in Watchmen rispetto al 300, Snyder usa molto la fotocamera qui. A proposito, non mi sono mai lamentato della scena del sesso, incredibilmente, molte persone parlano di questo e dicono che è stato orribile, bizzarro. Era solo una scena, non buona, non male, se me lo chiedi. Sì, come alcune persone pensano anche, il personaggio che ha "visto" il film è stato Rorschach, è diventato il mio personaggio preferito del film. Una sorta di, ricorda anche Marv di Sin City. Le sue avventure, il suo "volto", un personaggio molto interessante dal mondo di Watchmen.Anche gli altri personaggi, in particolare il Dr. Manhattan, sono interessanti, ma Rorschsach era come se l'unico personaggio avesse il movimento del film. Tuttavia, queste non sono le cose che i fan del fumetto vogliono discutere (ricorda, cambia in base a ciò che ti interessa) Le parti che appare sono le parti più interessanti del film. Ci sono anche altri problemi. Patrick Wilson è una delle scelte più strane per quel personaggio o perché hanno usato il trucco di plastica per Nixon? Non l'ho visto, ma Frank Langella sarebbe stato molto bravo. Le parti che si svolgono nell'enorme stazione / base erano poco interessanti e un po 'cliché e anche di recente ne abbiamo visto uno simile in Hellboy II. Nonostante tutte queste cose, apprezzo Snyder, perché è un autore, ha il suo stile, non è uno di quei "registi incumbent".
Ho iniziato a guardare questo film senza nemmeno aver sentito Watchmen. Mi aspettavo che questo fosse come i molti altri film di fumetti / graphic novel che avevo visto, certamente non lo era, era certamente il più profondo e il più lungo che avessi visto. <br/> <br/> Un'ora nel film mi chiedevo se sarebbe successo qualcosa, poi ho visto che mancavano ancora 2 ore alla fine! A circa 1 ora, le cose iniziano ad accelerare. Penso che il film avrebbe potuto essere più corto di un'ora se non fosse stato per tutte le scene al rallentatore. <br/> <br/> Ho avuto un po 'di esperienza di amore / odio con questo film, lì Erano momenti in cui mi stavo davvero divertendo, e le volte in cui non lo ero. Nel complesso, è stato un buon film - è necessaria un'intelligenza di livello per apprezzarlo appieno. <br/> <br/> L'unica cosa che mi ha confuso è stato il fatto che l'accento di Matthew Goode inizia ad essere americano e finisce fuori da qualche strano mix britannico / russo / americano.

In a gritty and alternate 1985 the glory days of costumed vigilantes have been brought to a close by a government crackdown, but after one of the masked veterans is brutally murdered an investigation
The Class of '61free download SpooksvilleUniversal Soldier: Regeneration malayalam movie downloaditalian movie download WreckerRoar download di film mp4The Sniper: Scontro totaleTom Clancy's Ghost Recon Wildlands: War Within the Cartel online gratuitoTriassic World movie free download hd$50K and a Call Girl: A Love Story full movie download in italian hdSeven Swords full movie download in italian

last edited 287 weeks ago by Tiokedogro
Please log in to post a reply.