374e6bdcca L'ho visto in teatro quando è uscito. Quindi potrebbe essere il motivo per cui lo amo così tanto. È stata un'esperienza teatrale straordinaria. Ho finito per acquistare questo film, il sequel (Day Watch: che è proprio buono come Night Watch), & amp; i romanzi. Suggerirei di guardare Night Watch & amp; Giorno Guarda insieme. Sono davvero perfetti come una storia intera. Sono un grande fan dell'horror / fantasy / fantascienza ……. Questo è un film stellare a prescindere dalle mie preferenze, ma avere amore per questo genere eleva davvero il materiale. Grande storia, grande cast, e amp; ben fatto. Ancora oggi, il look & amp; la sensazione del film è al punto. Divertitevi!! Consiglio vivamente questo con il sequel Day Watch …………. Mi aspettavo un film in stile hollywoodiano … Per essere precisi, a tarda notte a casa di un amico ucraino ad Amsterdam nell'autunno del 2004, in mezzo a una meravigliosa vodka liscia non possiamo arrivare qui e zakuski, il DVD stava girando. Credo che dovrei concentrarmi maggiormente sulla bevanda rispetto al film. Sono rimasto deluso, trovandolo piatto e privo del brivido che mi aspettavo. <br/> <br/> Ho preso in prestito il DVD e l'ho visto a casa. E 'stato allora che ha iniziato a impadronirmi di me. I sottotitoli in inglese (o essere franchi, slang-americanizzati) a volte erano fuorvianti. Dopo averlo visto con i sottotitoli, l'ho visto senza, il mio russo si è dimostrato abbastanza bravo da farlo. E l'intera immagine si è illuminata su di me. La trama a più linee divenne piuttosto chiara e raggiunse il culmine meravigliosamente. Lo amavo! Non ho letto i libri, quindi potrei avere un vantaggio: confrontare libri e film può essere stressante e deludente. Non vedo l'ora che arrivi il Day and Dusk Watch, sperando che FOX e.a. non ucciderà il progetto. Mi è piaciuto molto questo film.Era qualcosa di diverso da tutte le roba tipiche di Hollywood. L'unica cosa che delude è che la recitazione può essere deludente, ma in alcuni punti può essere di alta qualità. Le scene d'azione sono fatte bene e la suspense è tenuta bene. Sebbene tu possa sentirti leggermente imbrogliato dal finale, prepara il resto della trilogia piacevolmente. Detto questo non è uno di questi film che non ha un finale, tutto è avvolto dalla fine, ma apprezzerai questo film in tutta la sua gloria o semplicemente lo pensi strano, in entrambi i casi penso che valga la pena di vederlo, è sicuramente uno dei migliori film del 2004. Questo film combina una breve spiegazione dell'elaborata mitologia dietro ad esso con un mondo molto coinvolgente. Konstantin Khabensky (il protagonista) è al tempo stesso rassicurante, potente e avvincente. I personaggi sono ben disegnati, e i diversi fili delle tre storie sono intrecciati perfettamente. <br/> <br/> C'è una tensione al limite (so che è un cliché, ma io sinceramente ero seduto in avanti per almeno metà del film) a ciò che rende lo spettatore costantemente a disagio, ma non è mai troppo doloroso da sopportare, e Khabensky è rassicurante ogni volta che è sullo schermo. Parte di questo può essere generata dalle idee tradizionali dei vampiri che vengono ignorate o (occasionalmente) invertite nel film, quindi presumiamo che siano più potenti di quanto non siano in realtà. <br/> <br/> Se sei deluso da la maggior parte dei film fantasy / mitologici / soprannaturali (ad esempio Costantino), quindi dai un'occhiata a questo. Prima di tutto voglio dire che sono rimasto deluso. Non posso dire che ho avuto molte aspettative ma avendo visto il trailer ho pensato che sarebbe stato un intrattenimento irragionevole ma decente. Con mia sorpresa, i primi 20 minuti del film hanno dimostrato che avevo torto. Angolature bizzarre, inquadrature fantastiche, scene d'azione elettrizzanti e scene di streghe (che mi hanno spaventato) mi hanno promesso che stavo combinando qualcosa di speciale. Hai dimenticato di mentione effetti speciali. Mi sorprende se ad essere onesto che un sacco di gente rimanga un po 'blasé su di loro. Questi sono uno degli effetti speciali più impressionanti che abbia mai visto in tutta la mia vita. Il film assomiglia davvero a 100 milioni di successi hollywoodiani. Sono andato a vedere questo film con il mio amico americano e ho avuto la stessa opinione, ma il problema più grande del film è la trama. È così doloroso cheesy. Probabilmente la trama peggiore nella memoria recente ha avuto solo un altro successo russo "non pensarci nemmeno". Dopo i primi 20 minuti che la storia inizia a svilupparsi, il film inizia lentamente a crollare. Più guardavo il film, meno aveva senso. Se non fosse la cinematografia mozzafiato e le immagini stupefacenti avrei pensato di uscire dalla proiezione. <br/> <br/> Veramente, andrò al cinema e guarderò la seconda parte ma la pura curiosità. Anche se non mi aspetto che le cose cambino radicalmente. Spero solo che non vedrò 25 spot nescafe e 20 nokia. Non ho nulla contro l'inserimento di prodotti, ma penso che tu possa farlo in un modo un po 'più sottile.
Tiokedogro Admin replied
367 weeks ago